22 gennaio 2014

La Maison è la Maison!

Quando sono molto demotivata, giro per la rete in cerca di cosine scemine che mi tirino su. Tipo i fèscion blò, i tutorial di make up, il sito della Brosway, quello di Breil... insomma: cerco cose che non posso permettermi, primo perché sono di nuovo (o dovrei dire "ancora") a letto con la bronchite e quindi non sono decisamente un modello di freschezza, secondo perché certe robe costano davvero una fucilata, e io sono di Genova, non so se mi spiego. Però mentre ero lì che girollavo beata per il web sono capitata sul sito di Dior, e lì non c'è stato più modo di tornare al mondo reale.
Non ho molti punti deboli, ma Dior è uno di questi. Quando ero piccola mia madre mi faceva i codini e poi mi sprofumava di Diorissimo sui capelli e sul collo. A pensarci, caspita, sto prendendo coscienza di essere stata una bambina firmata a mia insaputa. Va be', càpita. Tutta 'sta passione per la Francia, la Tour Eiffel, il rosso Dior, ha origine da lì, secondo me. E a proposito di rosso Dior, maledetta me, in questi giorni di lettino e antibiotici, sono incappata nientemeno nel Dior Rouge 999, quello che Monsier Christian ha creato unendo due rossi storici: il n°9 e il 99. Paura. Ma davvero. Mi batte il cuore. Amo da sempre i rossi sulle labbra, e il mio ex ne sa qualcosa (ciaooo), ma questo... ah! Le magnifiche ossessioni!
Senza contare poi che possiede uno smalto coordinato altrettanto allettante.
Ora, ribadendo che sono di Genova: so già che non lo acquisterò mai. Ma se c'è una cosa che niente e nessuno può portarmi via, è l'immaginazione. E ogni volta che indosserò il mio solito Collistar (che, voglio dire, schifo non fa per niente), farò finta di essere a Parigi, dinanzi alla Tour Eiffel, vestita come la header (HEADER PARIS... per questa battutaccia mi merito il ban di blogger) di questo blog, con addosso Loboutin, sulle labbra il magnifico 999 e addosso Chance di Chanel.

 Ecco. Questo di Chanel è un altro capitolo, e ve lo racconterò un'altra volta, va'.

5 commenti:

  1. Chance è il mio preferito!Raccooooontaaaa

    RispondiElimina
  2. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  3. Il Chelsea 16-17 lontano maglie è per lo più nero, mentre un giallo sgargiante (Solar Yellow) è utilizzata per tutti Adidas, Chelsea e sponsor loghi. cerchi grigi unici con una funzione di effetto simile al cotone sulla Adidas Chelsea Maglia.calcio italia online shop, maglia calcio outlet,maglia serie a italia, Magliette calcio Napoli
    Maglia Athletic Bilbao 2017

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...