15 luglio 2013

Take me out, tonight






















Non mi pare vero avere tempo per aggiornare queste pagine.
Sono contenta di poter di nuovo svuotare il cuore con leggerezza, senza sentirmi in colpa perché rubo spazio al lavoro. Era un po' che non provavo questa sensazione di pienezza, serenità e calma.

Ho conosciuto belle persone ultimamente, persone che mi fanno venire voglia di respirare, di vivere. Io credo che nessuno spunti mai nella vita degli altri a caso. E anche se solo per farti un po' sorridere, la loro presenza è un nuovo dono.

Avevo una paura folle di non muovermi dalla situazione in cui ero imprigionata da un po' di tempo a questa parte. Ho preso distanze, certo: ma il cuore va dove vuole, e a volte è davvero dura non avere la tentazione di guardare indietro. Mi fa sentire bene anche solo l'idea di essere capace di guardare intorno a me con rinnovata sorpresa. Mi compiaccio di avere ancora un po' di libertà, di spazio per me stessa e di posto nel cuore. Pensavo che ormai sarebbe stato tutto un eterno ritorno. E invece, posso farcela.

Anche se non la si percorre, una nuova strada è comunque una via di fuga.

Take me out tonight,
because I want to see people and I 
want to see life,

driving in your car 
Oh, please don't drop me home 
because it's not my home, it's their 
home, and I'm welcome no more 

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...