30 dicembre 2012

Oops, I did it again.

Io mi esprimo a parole. Fiumi di parole. Sono logorroica. Amo guardare lo schermo bianco che si riempie e amo sentire il ticchettio ritmico dei tasti del computer, così come amavo (forse con più passione ancora, perché si potevano toccare quelle lettere, fisicamente) la mia Olivetti Lettera 35.

Ultimamente però sento una sete diversa, e trovo che solo le immagini riescano ad appagarla. Sto sviluppando un bisogno visuale, uno sfogo di pupille.

Così l'ho fatto: ho aperto un altro tumbler, solo di immagini. Niente testi, se non brevissimi, a corredo delle foto; e solo foto che impattano molto su di me, nessuna ricerca, solo impulso.

Ho iniziato solo oggi, ma sono soddisfatta.

Se volete, fate un giro nel mondo folle di un'Alice molto particolare, tanto particolare da non essere più Alice.


Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...