11 novembre 2012

Grande Giove!

Ora che ho finalmente terminato di scrivere, posso scrivere un po'.
Anche perché domani dovrò scrivere e non avrò tempo per scrivere. 


Vabbè, si diceva? 
Sono reduce da un fine settimana da incubo, con vomito, nausea, e i bambini della Clerici.
Quelli poi continuano a tornarmi in mente e a devastarmi lo stomaco, per cui non ho ancora finito di star male, è un circolo vizioso.
Mi piacerebbe molto leggere in pace un libro, ma se inizio la prima riga, alla terza già dormo meglio di Ripley ibernata in Alien Scontro Finale. A cosa debba questa narcolessia, lo ignoro; forse all'età. Dicono che il decadimento fisico cominci già dopo i venti, e io li ho superati da un po'. AH, tornassi indietro! Dov'è Marty McFly quando serve???

Dimenticavo: ha il Parkinson.





Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...