5 novembre 2012

3,2,1, VIA!

E quindi, ci siamo!
Il mio stage in pubblicità inizierà lunedì prossimo, fino a Natale.
Emozione tanta, voglia ancora di più. Spero sia un'opportunità per qualcosa di meglio. Mai smettere di sperare! Alla faccia di persone, come la mia ex relatrice, che mi dicevano con aria di disapprovazione "eh, ma lei è sempre entusiasta di tutto...!". Sì, lo sono, vivaddio! Mi spiace moltissimo per le persone che hanno così poco rispetto per la vita e per la fortuna da prenderla come se gli fosse dovuta. Attenzione: quel che avete potrebbe evaporare in un attimo. Conviene assaporare, condividere, e soprattutto entrarci dentro tuffandosi. Altrimenti, non s'è vissuto.

Caro Gesù, se lavoro abbastanza, mi regali Banderas?

4 commenti:

  1. Disapprovazione???Benevola invidia al limite!
    Te lo dico col cuore, anche se io ho smesso da tempo di sperare.Almeno (soprav)vivo.
    "l'altra".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) non smettere, non smettere, NON SMETTERE. Ho posato il culo sulla sedia con disfattismo per troppo tempo, e giuro che se tornassi indietro mi prenderei a calci nel didietro.
      Fidati: non smettere.
      Un bacione!

      p.s. da invidiare, oltre all'esperienza che mi posso fare, c'è poco, non è uno stage retribuito... ma mai sputare sulle occasioni! ;)))

      Elimina
  2. Bene sguincy!
    Ogni cosa deve iniziare con il giusto entusiasmo. Soprattutto in questi tempi con la crisi e altri casini, bisogna saper accettare queste offerte. Inoltre so che saprai fare il culo ai passeri come sempre.
    In bocca al lupo treasure!!!
    Bisous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolino la tua delicatezza e poesia mi colpisce ogni volta di più! XD

      Speriamo che serva... un bacione!!!

      Elimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...