18 agosto 2012

Tutto a posto niente in ordine

Dopo avere dormito 16 ore su 24 durante la giornata di ieri (non di fila, ma tant'è), oggi mi sono imposta un "RAUSS!" da paura. Quindi, dopo essermi alzata presto, avere fatto colazione, aver dato da bere alle piante, essermi versata tutto il contenuto del vaso sopra lo scaffale addosso (pianta compresa), aver pulito la cucina e sperato che il motore del freezer di supporto non scoppiasse in seguito alla doccia non programmata, ho fatto la lavatrice mettendo troppo sapone e ho lavato a mano tutto il resto delle cose accumulate sudacchiate della settimana, infine ho steso tutto e mi sono fatta una bella doccia rigenerante.

Stasera esco e ho realizzato che, se non asciuga qualcosa in tempo, inaugurerò il nudismo metropolitano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...