26 agosto 2012

Nonostante tutto

È un bel po' che non ti scrivo da queste pagine, che non mi riferisco direttamente a te (se escludiamo quella piccola precisazione sulla qualità di amore che ti ho mandato). Non ho molto da dirti, perché ultimamente sto facendo quello che mi dici di fare da un anno e mezzo, e cioè pensare a me. Stanotte ho sognato di innamorarmi di un uomo che non conosco. Uno che è l'esatto opposto di te: capelli corti, ben vestito, un po' bon ton, magari un po' rigido, ma nel mio bel sogno (dove peraltro faccio copulare con qualcuno anche Grazia... Gli amici veri condividono!!!) questo uomo che non è apparentemente il mio tipo, vuole me, cerca me, conquista solo me. Ed è bellissimo svegliarsi con questa sensazione di sentirsi speciali, anche se poi hai l'inchiappata che è stato tutto un sogno. Non mi merito di essere in coda con altre donne (che sciocca, non lo ero! Non c'ero proprio nella tua lista). Specie se non ho stima delle suddette. Mi sono innamorata solo della tua ex, l'unica che considero una donna giusta per te, e non è un caso che andiamo d'accordo, che ci piacciamo. Però lasciatelo dire: io una chance di essere felice ce l'ho, voltando pagina. Mi farebbe piacere sapere che anche tu, un giorno, la pianterai di avere così poca fiducia nei rapporti di coppia, e comincerai a vedere un po' più in là delle tue mutande.
E lo spero, perché nonostante tutto quel che ti rinfaccio io ti voglio bene, e non voglio che te ne perda un'altra che è giusta per te perché hai i paraocchi, e ti piace correre dietro alle donne che non ti chiedono nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...