10 maggio 2012

Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA.

Che poi, io non ce la faccio a starmi zitta: se una situazione mi ha fatta incazzare, ho dei motivi.
Uno di questi, il più becero ma il meno pesante, è la pura e semplice gelosia. In quantità del 5%, invece, l'orgoglio ferito. Sul quale mi sembra di poter dire (specie nelle situazioni di emergenza) che passo sopra con facilità. Ma se mi incazzo anche ormai è passato del tempo ma per disgrazia mi torna in mente la suddetta situazione, di solito, è perché SO.
E non è detto che SO perché mi baso su quel che mi si dice, ma su quello che verifico. E se odio qualcuno che secondo te non conosco, fidati: SO.

Giusto perché le cose, anche se non mi vengono raccontate per non darmi spago, prima o poi vengono a galla in altri modi, soprattutto per una che la rete la usa quanto me.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...