17 marzo 2012

Le Cronache di Encrenoire - 1: L'approdo.

Approfitto di un momento di pausa dopo la doccia e scrivo. Scrivo perché questa cosa di staccare sta funzionando, e forse ho pensato un po' meno (forse) a tutti i miei problemi. Bologna l'ho scelta perché un po' la conoscevo ma non mi ricordo una strada che sia una. Non so leggere la mappa e non riconosco gli attraversamenti. Soprattutto, per arrivarci stavo per prendere un regionale dopo che ho speso un fracco per il frecciarossa.

Quanto a te, mi manchi. Ma ho sempre più la certezza di far bene, anche se il prezzo da pagare è altissimo, e io non sono (e non so se lo sarò mai) pronta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...