20 febbraio 2012

Intanto, nella casetta di marzapane...

Eh ma che palle che è diventato 'sto blog! Ebbasta letterine mielose!

Il fatto è che non ho nuove discussioni in canna.
Ho parlato di Sanremo, ma su Pepenero, ché si trattava di thread "etciù".
Mi fa male l'ex dente del giudizio. Ma per fortuna esiste il Brufen.
Il mio nuovo dentista è figo, ma è un dentista, quindi nisba.
Sono iniziati i corsi delle 22 il mercoledì: il che significa che io esco ancora più tardi dal lavoro.
A sanremo ha vinto Emma, comunque, e son tre anni che vincono gli Amici di Maria. Ora cerco l'indirizzo e vado a "c'è posta per te" per farmi trovare un lavoro, visto che è una benefattrice (ovviamente lo dico con tono ironico).
Credo che, non appena starò meglio, me ne scapperò di nuovo in toscana, a rompere i maròni al mio BFF (Best Friend Foreva), che però dài, è vero che finirà che parlo solo io continuamente, ma almeno porto il vino (mi pare onesto lo scambio!).
Sabato viene a trovarmi la mia amora Elena, che non vedo dal Genova GayPride. Ceneremo tutti insieme dal Paolone, finalmente una serata sociale, mi sto trasformando in una nonna, sempre davanti alla tv, con la coperta sulle ginocchia: prima la bronchite, poi passata e poi di nuovo bronchite, poi dente del giudizio... son tre settimane che la luce del sole la vedo solo nel tragitto casa-lavoro. Meh. A proposito, mi pesa tantissimo in questo periodo, e non solo perché ho tanto da fare. Secondo me la felicità nell'ambiente di lavoro è data da variabili che non c'entrano niente con il lavoro stesso. Tipo i colleghi (e per fortuna non ho nulla da ridire sui miei), la clientela (che certa la brucerei poco cristianamente), i problemi relativi agli scleri dei ragazzi (che, poverini, a volte ne hanno tutte le ragioni. Solo che, tu, come li aiuti, se i genitori non se ne preoccupano?) etc.
E nel frattempo Paolo Fox mi parla di trasferimenti, di novità lavorative, e non mi dice dove.
Non è mica corretto, eh.



2 commenti:

  1. Eh, ma uffa, non è giusto! Ci voglio venire anch'io, alla cena del Paolone!

    RispondiElimina
  2. E scendi con la Elena! Abita nella tua città!!! :D

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...