29 febbraio 2012

Flash updates

Ho appurato che della gente non mi fido, e che delle persone che amo mi fido con il tarlo.
Non so chi mi abbia ridotta in questo modo, né penso di volerlo davvero capire, perché potrei smontargli la casa a calci, visto che non riesco ad avere una relazione perché - probabilmente - rompo sempre troppo i coglioni e mi rigiro nelle mie stesse seghe mentali. Mi spiace anche che, a farne le spese nonché la prova del nove, sia sempre chi nella mia vita c'è, e  - per quanto non sia perfetto, voglio dire, per quanto sia umano - riesce a gioire, pur avendo il belino girato, se a me capita qualcosa di bello.

C'è da dire che è un po' che non gioisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...