2 dicembre 2011

Be nerd, be foolish

Vorrei pubblicamente ringraziare la Samsung per avermi fornito il giocattolino da smanettare (cioè... l'ho pagato eh, ma il ringraziamento ci sta e ora vi dico perché) e avermi così distratta dalla mia pesantissima esistenza per almeno 24 ore. Ho finito di smanettarci oggi, ovviamente conciandolo come un iphone, suoneria compresa. Non averci i dinèe fa la differenza, ma se ti sparano un sosia a un quarto del prezzo, w la samsung. Ecco.

Da domani le trasmissioni riprenderanno tristissime come al solito.

2 commenti:

  1. Anche io giocattolino nuovo...Nokia C7 <3

    RispondiElimina
  2. hihihihi io mi sono androidizzata! beeello il C7!!! Ma ha windows però mmmh mmmh (disse l'androide XD)

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...