18 novembre 2011

The Cryin' game

La mia solitudine è piena di persone che mi parlano.
Telefoni che squillano, amici che mi versano da bere.
È fatta di parole, di suoni.
Persino il rumore di una sigaretta che si consuma è assordante.
Spesso invoco il silenzio.
Voglio sentire di cosa sto piangendo dentro.
Solo che il lamento è debole, e io continuo a non capire le parole.
E allora passo le notti a piangere anche fuori, senza perché.

Spesso non è nemmeno necessario averne uno.







http://www.wordshelter.it/la-mia-solitudine/

5 commenti:

  1. dai non essere così.... tutto fila liscio.... o quasi... ciao! tutto bene? profondoblog

    :-)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao!!! è un po' che non ci sentiamo! :)

    Ehm, veramente non fila un accidente, anzi, direi che peggio di così posso solo tornare tra i dark... cosa che cerco di evitare al massimo!

    Tu come stai? :)

    RispondiElimina
  3. io sto bene! dopo un anno di reset ho deciso finalmente di dedicarmi a me stessa totalmente e i risultati si vedono! Giro il mondo e creo eventi
    tipo questi:

    http://www.cielonuovo.webnet32.com/

    http://www.deltanatour.it/index.php?option=com_content&view=article&id=123:premio-letterario-qali-tra-le-foglieqp&catid=35:news&Itemid=64

    Sfrutto il mio talento al meglio senza fidarmi di altre persone che magari parlano parlano e non combinano niente!

    Profondoblog

    RispondiElimina
  4. Ma fichissimo il buskers festival di Ferrara!!! Complimenti!!! Brava, è lo spirito giusto. Io invece faccio parte di quelli che parlano parlano e non combinano niente, complice la scarsissima fiducia in me stessa. Darei da mangiare allo psicologo fino alla fine dei suoi giorni, se solo mi decidessi ad andarci (cosa che mi farebbe proprio bene)! Torna pure qui e postami nei commenti quel che fai: mi fa piacere!

    RispondiElimina
  5. ti consiglio vivamente di provare la contact improvisation, so che c'è un gruppo a La Spezia, ti cambia la vita, giri l'europa a basso costo, conosci gente serena felice... a volte ci si mette a piangere dalla gioia....
    io ormai vado da 3 anni ai vari festival e i contatti che ho sono veramente validi. Altro che psicologo!!! non ne caveresti un ragno dal buco!

    intanto ti mando questo link, ma la cosa migliore è andare all'estero:

    http://www.contactimprov.it/

    profondo

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...