22 ottobre 2011

BOOOM

(Prima di iniziare a leggere, prendere nuovamente le mazze di Tafazzi nella colonnina a destra)

Allora, in barba a quel che ho scritto fin'ora da quando sono nata, e cioè che al destino non ci credo, anzi, che mi rifiuto di crederci, vorrei aggiungere degli appunti elucubratori significativi a illustrare meglio come sto girata in questo periodo.

Anzitutto: fanculo alla sfiga, se non se ne va è perché c'è un motivo. Al 99.9% il motivo SONO IO. Ovvero: ma che cavolo ci guadagno a incapponirmi sulle cose? A insistere quando vanno SEMPRE MALE? A continuare a non vedere che se sono sfortunata è perché sbaglio strada? Ogni volta che inizio un progetto che mi piace i casini si moltiplicano. E voi direte "vabbè, ci sta, dài, è sempre così per tutti, ma poi..." ma poi una beneamata fava! È dal 2003 che cerco di battere una strada professionale e - SENZA MODESTIA - sono brava. Cazzo, sono brava! Eppure non riesco a cavarci un ragno dal buco! Forse in parte è perché non mi sono affidata alla gente giusta, ma ultimamente è sempre più grande la delusione che mi proviene dal settore, sempre più profondo lo sconforto e - non ultima, anzi - sempre più grande la sfiga! Che va dal non capirsi con chi dovrebbe guidarti, al ricevere offerte che fanno solo perdere tempo (e perderci tempo, infatti), alle email che non arrivano e ai soldi che non si vedono. Se ho sempre ricevuto facciate, è colpa mia. Se ho frequentato uomini che non mi hanno mai dato nulla in cambio, è colpa mia. Se mi sono fatta venire paranoie immotivate, è colpa mia. Se sono ancora in casa dei miei anziché vivere la mia vita, è colpa mia. Insomma, è tutto colpa mia, e il fatto di capirlo mi fa solo incazzare di più.

Detto questo, sono stanca. Stanca di non arrivare al punto; stanca degli alti e bassi lavorativi E sentimentali. Stanca di sentirmi continuamente delusa. Stanca di incontrare gente che mi fa sbadigliare. Stanca di apparire quello che non sono per motivi che non dipendono da me.

SONO STANCA. BASTA. Fermate tutto ché io voglio scendere e resettarmi il cervello.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...