27 maggio 2011

Prese di coscienza

Sai cosa?

È che pensandoci bene io non ho davvero più voglia di ricominciare daccapo con le storie del chi sei cosa fai da dove vieni che lavoro fai mi fido o non mi fido dov'eri con chi eri che facciamo dove andiamo mi vuoi bene non mi vuoi bene chi è quella un'amica chi è quell'altra la mia ex ciao esco con gli amici ciao esco con l'amica cia esco e basta ciao sei tornato com'è andata ciao come mai hai quella faccia come mai sei triste come mai sembri arrabbiato come mai non mi racconti niente come mai non mi rispondi no avevo il cell spento, no avevo il cell dalla nonna no avevo il cell ma me l'ha rubato il cane il gatto il topo l'elefante e non manca più nessuno.

Cheppalle!

3 commenti:

  1. ...e i liocorni.

    [imperatrice sloggata, causa blogger di merda.]

    RispondiElimina
  2. Soprattutto i liocorni. Anzi, i liocornuti!

    RispondiElimina
  3. Manda tutti a cagare. E' un buon consiglio...fidati!
    P.s. Saluti all'Imperatrice!

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...