1 aprile 2011

Non posso più negare

Ho provato a nasconderlo, ma non posso più farlo. Non posso perché debbo essere coerente con me stessa, e smettere di non riconoscermi più davanti allo specchio. Giuro che ci ho messo tutta me stessa, ma le forze ormai mi abbandonano, e non posso più far finta che le cose stiano in modo diverso. Cambierà tutto, cambierà radicalmente. Il solo pensiero mi morde le viscere, non riesco a staccarmi dal passato e so che lo rimpiangerò per sempre. Però questa è la cosa giusta, è ciò che devo fare per non vivere con il senso di colpa di non avere detto la verità. Pensate sia facile mentire a chi si ama? Non è così. Anche quando è necessario, fa comunque male. È come avere una ferita sempre sul punto di aprirsi. Devo poter ritrovare il controllo e provare a cicatrizzarla, farmi avanti una volta per tutte. È l'unico modo per ritrovare la pace. È giunto il  momento di dire la verità.
















IO SONO CATWOMAN.

[cazzoni... ci siete cascati... Buon Pesce a tutti!]

4 commenti:

  1. Peccato che i commenti su FB rovinino il pesce, comunque.. che brutta!!! :D
    Secchin

    RispondiElimina
  2. AAHAHAHHAA hai ragione... ora vado a censurare!!! XD Ma CIAO SECCHIN!!! Allora ci sei ancora!!!

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...