8 ottobre 2010

Silencio.

Era da parecchio che non ascoltavo musica. Io, che per anni sono vissuta soltanto di essa, solo grazie ad essa e alle note del mio pianoforte, non ho acceso lo stereo per mesi. Ieri ho ripreso in mano l'ipod. E ho capito il perché di questo silenzio. La musica è ancora il mio punto debole, la sola cosa che mi scioglie in lacrime come ghiaccio al sole in questo momento di stand by emotivo che ormai non so dove mi porterà. Non posso permettermi di avere un punto debole in questo momento.
Ho chiuso di nuovo l'ipod, e l'ho messo via.

2 commenti:

  1. Se una musica fa male, forse non è la musica giusta.
    [Un po' come per i libri, le scarpe e gli uomini.]

    RispondiElimina
  2. pensavo valesse anche per certi intruder...! XD
    Sai cos'è? Sono pezzi troppo carichi di me. Infatti ora sto tentando di darmi allo ska giamaicano, almeno non dovrebbe suscitarmi nulla di pericoloso.

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...