17 ottobre 2010

Capire gli uomini versione 2.0 Remixed + Capire le donne vs. 1.0

Riprendendo questo post:

UOMO:

"Ho fame" = ho fame

"Ho sonno" = ho sonno

"Posso venire a casa tua?" = facciamo sesso

"Siamo troppo amici" = ho cambiato idea

"Non ti ho chiamata perché dovevo riflettere" = mi sto trombando un'altra

"prendiamo qualcosa insieme?" = e magari poi facciamo sesso

"non ci credo che tu non abbia amanti" = facciamo sesso

"mi dai il tuo numero di telefono?" = così magari qualche volta facciamo sesso


DONNA:

"Ho fame" = devo resistere, sono a dieta!

"Ho sonno" = che noia che sei

"Ahahaha che simpatico!" = ma hai intenzione di baciarmi o giochiamo a cirulla?

"sì, forse domani sono libera" = dove ho messo l'epilatore?

"sono ubriaca!" = è il momento buono per approfittarne, baby

"mi piace l'uomo che prende l'iniziativa" = gli ultimi quattro erano un disastro a letto

"Mi è passata la sbornia" = oh no, il quinto no!

"Non voglio una storia seria" = stavolta vedi di agire!

"ma no, non me la sono presa" = te la scordi almeno per una settimana

"Ma sì, dai, non c'è problema, ci vediamo quando puoi!" = avanti un altro!!!



Disclaimer: prendetela sempre e comunque con ironia... ma prendetela XD

4 commenti:

  1. ahahahahahahah
    Ama il prossimo tuo...non questo, il prossimo! XDDDD
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Io la prendo anche. Con ironia, la prendo.
    Ma voi... datela!
    Datela, voi che ce l'avete!

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...