15 maggio 2010

Non ho l'età

O dovrei dire "non ho più l'età". Eppure mi avevano detto che la decadenza sarebbe cominciata intorno alla trentina, solo che non ci credevo. Ho mal di schiena da quattro giorni, e ovviamente in questi quattro giorni ha continuato a cadermi roba: penne, fogli, libri, balle. Questo fine settimana lo passerò sul divano a leggere, in compagnia di un buon libro, del the, e del mio fedele bastone (ah, il mio nuovo amico! Come lo chiamo? Mario?). Tutto sommato è colpa mia, ho sempre detto che volevo somigliare alla Fallaci, però ecco, non a settant'anni.

p.s. quando comincerò a prendermela con gli amici gay e con etnie diverse dalla mia,  per favore, sparatemi.

7 commenti:

  1. Coraggio lunedì ti porto una delle mie ametiste!

    RispondiElimina
  2. Io ho già cominciato a prendermela con i gay!
    Aaah! Sto già mutando!

    l'ale

    RispondiElimina
  3. @L'Ale: ma tesoro, anche io me la prendo con gli etero, ma non vuol dire che sia già allo stadio "Apocalisse"...!

    RispondiElimina
  4. Aggiornamento: con oggi sono cinque giorni. Mi è concesso tirare qualche santo giù dal calendario?

    RispondiElimina
  5. Ma è il periodo del mal di schiena???una mia collega è rimasta bloccata a letto 3 giorni!!!
    mah, sarà questo tempo, un po' fa caldo, un po' fa freddo...chi ha notato che ormai noi trent'enni parliamo solo di acciacchi, del governo ladro,delle malattie... alla nostra età non dovremmo drogarci e fare festini???

    RispondiElimina
  6. @Ais: ma magari!!! Trovamene uno, magari a base di intrugli del madagascar, così non sento male... belin allucinante, non riesco a stare in nessuna posizione :(((

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...