9 aprile 2010

Ogni promessa è debito...

Guardate un po' qui! :)

http://www.simonenavarra.net/

6 commenti:

  1. E poi clicchi 300 volte tu per primo sul link per attirare la mia attenzione. Ottima tecnica, si vede che hai studiato dai "maestri". Complimenti! ^^

    Simone

    RispondiElimina
  2. ahahhahahahahahahha non me n'ero accorta, in realtà sono compulsiva: posto il tuo link, ne approfitto, clicco e vado a leggere qualcosa. Poi mi distraggo, passo ad altro, ma mi ricordo che stavo leggendo da te e allora riclicco qui per far prima; poi mi viene in mente di controllare la posta, chiudo, e quando ho finito riprendo da dove avevo lasciato. Sembro fürba, e invece no. Ma non dirlo a nessuno. ;)

    RispondiElimina
  3. é bello leggere il tuo blog e non capire nienteeeee!!!
    Cmq anche mio fratello dovrebbe dare anatomia (da circa 3 anni) e il mio ragazzo biochimica da almeno 3 appelli... il risultato è che non faccio medicina ma sono più stressata io da questi esami che loro!!!ormai mi ritrovo spesso a pensare "cavolo c'è ancora anatomia da dare!"

    RispondiElimina
  4. Encre: sei così furba che mi hai quasi convinto!

    Aislinn: infatti togliermi subito quella materia mostruosa è stato un miracolo, rischiavo davvero di portarmela appresso per una vita!

    Simone

    RispondiElimina
  5. ecco fatto!ho risolto!!!perchè devo sempre rimediare ai miei casini?!

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...