5 aprile 2010

Gatto rognoso, bel gattone, puzzi come un caprone ♫♪♫♪♫

Il gatto di Lisa e Claudio è un micio speciale. Non so come, è riuscito a farsi adottare nonostante sia un batuffolotto spelacchiato, malaticcio e con un alito pestilenziale (da cui il criptico - ma anche no - nomigliolo di "Puzzonio"). Gli piacciono le coccole, il caminetto e soprattutto le crocchette, e quando è l'ora della pappa segue il padrone e comincia a torturarlo di "miaaao miaaao miiiaaa, mmmiaaao, mmmaao, mmmiaaao" finché quest'ultimo non cede e non torna con la scatola. Ma la cosa che ai miei occhi lo ha innalzato da "comune e mediocre felino" a "micio puzzone preferito", è stata questa:







Sono certa converrete con me che Puzzonio è una spanna sopra!

10 commenti:

  1. Commento OT: sister, sono ufficialmente in botta con Blood ties! Non esente da difetti, ma una visione è consigliata. (Ah, la tua amica aveva ragone: il vampirlo di turno è molto molto *sbav*)
    Bacio :*

    P.S.: i gatti sono tutti speciali. I soriani, poi, li adoro :)

    RispondiElimina
  2. @Sister: io sto guardando (ehm, stavo... mi sono inchiodata per mancanza di tempo) "True Blood", ma non mi ha rapita... poi Sookie mi sta alquanto sui ball XD
    Non mancherò di colmare le mie lacune con questo "Blood Ties"!

    p.s. Sis... prima o poi il pacco ti arriva... mi sono pinzata un post it all'orecchia destra!

    RispondiElimina
  3. True blood non ispira nemmeno me, proprio per niente. Blood ties invece è molto wow. Più va avanti più diventa wow ^^
    DEVI colmarla questa lacuna, sìsì.
    Bacio :*

    RispondiElimina
  4. ciaoooooo!!!troppo carino il piccolo puzzonio!ne voglio uno anche io...
    bacioni

    RispondiElimina
  5. FERMI TUTTI: qui si sta assistendo a un avvenimento extrasensoriale, multieffettato, extrademenziale, megainaspettato... LA AIS SI È SPOSTATA SU BLOGGER (e ha messo un blog tutto rosa... ma questo non mi sorprende!)!!! Sento in sottofondo cantare l'Alleluja. Chissà se vedrò anche dei post? Altro che "true blood"... restate sintonizzati!

    RispondiElimina
  6. scuuusaaah? *quella* aislinn?
    ma allora siamo in inghilterra!

    ...vuol dire che riformiamo il trio anche in rete?
    mph, ci vengo ancorah!

    RispondiElimina
  7. @L'Ale...Esatto beiby: "quella" Ais, anzi, direi "l'unica" Ais (e affettuosamente aggiungo "e per fortuna!!!" XD), tutte le altre sono imitazioni. ehehehe!Finalmente! Adesso che HA VINTO IL CONCORSO PUBBLICO (ora lo sapranno tutti anche in rete)non deve più preoccuparsi del lavoro e si può dedicare alle solite alte virtù da blogger. Insomma, torna a dì cazzate su questi schermi, per capirci! Almeno, spero: mi ha detto "mi apro un blog!" e si è aperta il blog, ma non c'ha scritto un tubo! XD

    La Ais è sempre la Ais!

    @Dellamortedellamore: che bello rivederVi! Phoebe è la mia musa. Si nota dalla finezza che mi contraddistingue, vero? ;)

    RispondiElimina
  8. Wow gente che accoglienza!!! ciao l'aleeeee!!! qui bisogna festeggiare, su vieni a genova!!!e non osare contraddirmi! se no ti faccio portare nelle segrete, mph!!!
    heheh cara encre, prima o poi scriverò dei post,ne ho già scritti 3 ma li ho cancellati!!! erano troppo in stile "aaaaa, chiwawaaaaaaaa"!!!hihihi

    RispondiElimina
  9. Ho la soluzione: il blog aprilo a tema, così non ti viene da postare "aaaaa, chiwawaaaaaaaa" XD Per esempio: "le avventure di Carpazia", oppure "Che stress essere figa!", o ancora "Ho vinto il concorso pubblico!" :D
    Eh? Che ne dici? XD

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...