23 dicembre 2009

se ti chiama Babbo Natale

Che il Grande Fratello non fosse tanto in tv quanto nelle nostre case è sempre stato un sospetto, ma ora posso dire di averne la certezza. Stavo intrattenendo col mio amico Paolino una di quelle telefonate in cui l'argomento principale ve lo potete degnamente immaginare, a un certo punto sento uno strano "click".
Paolino : hai sentito?
Io: sì, hanno tirato su il telefono da te.
Paolino : ma da me non c'è nessuno tesoooro, dev'essere da te!
Io: ma no, non c'è nessuno a casa, solo io... [pensa] AAAAAAAAAAAAAA [volume 18] MAGARI È UN LADRO!!!
Paolino : ma nooo figurati, alle 10 del mattino con te in casa???
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA allora è un fantasma!!!
Paolino : la cosa più ovvia! Magari è il tuo regalo di Natale, che so, un bel maschioneee
Io: AAAAA ahaahhahahaha ahuhauhaua MAGARI È BABBO NATALEEEEEEEEEEEEEEEE
VOCE: Signorina ENCRE, allora è arrivato Babbo Natale???
Io: ...
Paolino : ...
VOCE: è la TE.LE.COM signora, allora, la linea funziona ora?
Io: ...gh lk llk wq lplp kjk
Paolino: ...
VOCE: be' direi di sì! Bene. Da quanto va?
Io: [serissima] due giorni, direi.
VOCE: Bene! Allora buone feste eh!
Io: ...bn mplklk jjhl [trad. anche a lei!!!]


Adesso chi mi prendeva in giro perché parlavo col signor Vo.da.fone ci crederà???

7 commenti:

  1. ahahahaha ma solo a te capitano queste cose....meno male che hai un testimone....

    RispondiElimina
  2. DUE: uno è Paolo, l'altro il Signor Te.le.com!

    RispondiElimina
  3. Sister, ma veramente... tutte a te! :o

    RispondiElimina
  4. E' un complotto del governo...sanno che hai un blog...sanno che sei su facebook....ti spiano....attenta....

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di Buone Feste a te & Stefano!!!
    Bacioni,
    Mae

    RispondiElimina
  6. Solo a lei il tipo ha parlato.. pensate quante volte hanno ascoltato in silenzio le vostre conversazioni telefoniche...

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...