26 settembre 2009

Primo giorno nella nuova casa

Spostarsi da un luogo a un altro è sempre un po' traumatico, specie se non ne avevi alcuna intenzione. Però a quanto pare, da quando il "papà" di Splinder ha venduto la sua bella invenzione, su quella piattaforma hanno cominciato a lavorarci degli incompetenti. Non esagero: non sanno proprio da che parte cominciare. Non si può rallentare e sballare un'intera piattaforma per cambiare la grafica senza prima testarla esternamente al sito. Non so come ci sono riusciti, ma la versione Beta (analfa-beta, faceva notare un blogger) riesce a mandare all'aria anche quella che prima era stabile. Non si può scrivere così. Io, poi, ho anche un webmagazine ospitato su Splinder, e non riesco più a caricare aggiornamenti. Ci perdo in tempo e anche in  lettori. Blogger è ottimo, stabile e completo.
Se di là non accade il miracolo mi sa proprio che qui comincio anche ad arredare.

Bentornati ai vecchi lettori, benvenuti a tutti quelli nuovi.

EncreNoire

18 commenti:

  1. Questo significa che accanto ai miei commenti figurerà anche questa specie di foto segnaletica di Divine Brown che ho caricato sul profilo?

    RispondiElimina
  2. mah, sarà, io vado come prima con splinder.
    e poi ci vuole sempre il periodo di assestamento.
    ad ogni modo è noto che in Italia non funziona una mazza da baseball!
    bella questa grafica!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima! Grazie di avermi seguita...
    Purtroppo invece il mio account è rallentato e sballato, e in più la Redazione mi ha risposto in modo a dir poco maleducato quando io, a differenza di chi li sta insultando pesantemente sul blog di Soluzioni, mi sono espressa asai educatamente. Ci stavo bene su Splinder, ma mi sono un po' cadute le balle, scusatemi la metafora. ;)

    RispondiElimina
  4. ps: mi mandi l'indirizzo del feed rss che con il mac non riesco a beccarlo?

    RispondiElimina
  5. Aspetta, aggiungo il bottone ora ora :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi...vediamo se ora funziona ;)

    RispondiElimina
  7. Yessss! Ma che era successo? o_O Non è il tuo periodo con le piattaforme di blog, ehehe :P

    RispondiElimina
  8. Mah? Non ne ho idea! Probabilmente installando lo ShareThis ho levato da posto qualcosa di fondamentale ehehehe... stavolta è stata colpa mia, non di Blogger! ;D

    RispondiElimina
  9. mi serve proprio l'indirizzo del tipo http:\\blabla.xml ecc....
    che con il mac mi si apre il programma ma non me lo fa vedere e lo devo mettere manualmente

    RispondiElimina
  10. Meno male, io sono negata con questi feeds ehehe!! :D

    RispondiElimina
  11. Sister, la nuova casa è bellissima! Ma l'hai fatto tu questo template? :o
    No, perchè è incantevole!
    Io provai a trasferirmi su blogspot già qualche tempo fa, ma non mi trovavo con i comandi e la grafica. Di splinder non amo l'approccio bimbominkiano, ma mi piace molto l'immediatezza, che mi sembra superiore a quella di altre piattaforme.
    Vedremo, insomma.
    Hai dato un suggerimento che ancora non seguo, ma che in effetti è molto sensato.

    RispondiElimina
  12. Ciao Sister!!! :D
    Nuuu io a malapena so disegnare gli omini con le "i" e le "o"! XD
    L'ho trovato su un sito di grafica, ne avevo messo di nuovo uno color foglie (diciamo foglie... va'!)ma poi mi sono innamorata di questo... non troppo romantico, molto espressivo. Sono contenta ti piaccia! In realtà Sister mi piange il cuore a lasciare Splinder: tutti i miei vecchi blog, anche se privati, sono lì. Non posso cancellare l'account, c'è la mia vita. Però sono troppo stufa dei malfunzionamenti che, a quanto pare, colpiscono a caso, senza logica. Secondo me sono davvero incompetenti (BIMBIMINKIA! Azzeccatissimo!), a partire da come si innervosiscono anziché spiegare cosa non va. Sono però preoccupata per la webzine... come faccio a trasferirla??? Mi dovrei copiare per l'ennesima volta tutto??? Mi sento male al solo pensiero. Vedremo che accadrà!

    Tanti baci Sisterina! :)

    RispondiElimina
  13. Ti seguo! ;-))) In bocca al lupo con Blogspot!

    Secchin

    RispondiElimina
  14. Questo template è davvero bello, peccato che per la mia casetta sul cannocchiale non ci siano arredi così, però è la mia casa ormai e anche se ci ho provato non riesco a lasciarla. In bocca al lupo! : )

    RispondiElimina
  15. Grazie Ele di avermi seguita! Crepi il lupo! :D

    RispondiElimina

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...