25 settembre 2009

Bioritmi (Splinder, 26 febbraio 2009)

Mi sono resa conto che a vent'anni, quando guardavo Ally McBeal, tifavo per lei e per Billy, il suo grande amore e, quando nel corso delle ultime puntate della serie lui ci riprovava con lei, applaudivo.
Ora, rivedendo le stesse puntate, mi sento infastidita e il mio sostegno inconscio va alla moglie di lui, Georgia, tradita per la sciacquetta (che, come dice la mia amica Grace, ha la "faccia da mu**a", e secondo me ha ragione).

Sarò già in una fase biologica irreversibile che mi impedisce di immedesimarmi in una giovane amante?

Citando ilPeggiore: "portatemi un secchio di averna con ghiaccio"

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...