25 settembre 2009

Aggiornamenti hi-tech (Splinder, 20 maggio 2009)

Perdonatemi la latitanza, purtroppo è un periodo ricco di novità e zeppo di scadenze, e mi è difficile sedere al pc solo per conversare un po'... il senso di colpa mi spinge a finire ciò che devo e posticipare qualsiasi altro impegno personale. In ogni caso, ora ho giusto due minuti per raccontarvi un po' come si è risolta l'odissea hi-tech che avevo intrapreso con l'assistenza Packard Bell. La buona novella è che ora vi sto scrivendo da un nuovissimo e stylosissimo HP Pavilion, che Mediaworld mi ha gentilmente permesso di prendere in cambio del vecchio pc senza spendere una lira: il difetto che mi costringeva a riportarlo al negozio una settimana sì e l'altra pure a quanto pare è dovuto alla fabbricazione e io ho diritto a un rimborso totale. Quando ho visto questo sottilissimo e leggerissimo portatile mi sono innamorata a prima vista, e l'ho scelto per la permuta. Che ne pensate?

Non è un amore??? :)  Purtroppo qualcosina in più ho dovuto sborsare, perché il mio vecchio modem si è rifiutato di farsi installare su questo gioiellino; alla fine però ne è valsa la pena, perché ora ho un portatile funzionante, féscion e un modem wireless che mi permette di bloggare anche dalla vasca da bagno, hehehe. Mica male in fin dei conti, no? ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...